Sabato 24 Luglio01:03:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ducati Monster 1.100 in prova sul lungomare di Misano

Attualità Misano Adriatico | 10:32 - 02 Agosto 2009 Ducati Monster 1.100 in prova sul lungomare di Misano

Il fascino della rossa di Borgo Panigale ha stregato anche il primo cittadino di Misano Adriatico. “Per chi vive in una città come la nostra in stretto contatto durante tutto l’anno con il mondo dei motori grazie al noto circuito di Santa Monica – ha affermato il sindaco Stefano Giannini – la passione per le due o quattro ruote è inevitabile, è qualcosa di genetico”.

Ad un mese dal Moto Gp Misano inizia a ‘scaldare i motori’ accogliendo sul suo lungomare, il ‘Ducati Monster Tour’. Da giovedì, infatti, la carovana della ‘regina’ italiana dei circuiti motociclistici è sbarcata in Riviera esponendo in piazza Venezia a Misano Brasile 15 nuovissimi esemplari di Monster 1100: aggressivi come sempre ma più maneggevoli.

I bolidi, dalle livree di tutti i colori di serie, fino alle 18 di domani rimarranno a disposizione di appassionati e turisti per una prova in tutta sicurezza nel Comune di Misano accompagnati da steward Ducati.

Data l’indole da centauro anche il sindaco Giannini si è concesso un test in sella a un rombante Monster 1100 S, da Misano alla Panoramica di Pesaro, andata e ritorno.

Nella foto il sindaco Giannini che sale in sella alla moto bolognese.
< Articolo precedente Articolo successivo >