Giovedý 26 Novembre10:59:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dal 4 agosto e..state con noi a San Marino

Eventi Repubblica San Marino | 13:05 - 04 Agosto 2009 Dal 4 agosto e..state con noi a San Marino

L’Ufficio di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino, con il patrocinio della Segreteria di Stato competente, organizza, dal 4 al 20 agosto prossimi, l’ottava edizione della manifestazione “E…state con noi”. 

La manifestazione si aprirà il 4 Agosto, alle ore 21:30 presso la Cava dei Balestrieri, con Katia Beni e Sonia Grassi che spalleggeranno Giuseppe Giacobazzi durante i suoi divertentissimi ed ironici sketch.

La Rassegna di cabaret, con comici di Zelig e Colorado Cafè, proseguirà poi il 6 Agosto con Pucci, il 10 agosto con Emanuela Aureli, il 12 Agosto con Pino Campagna, il 14 Agosto con Baz, il 15 Agosto con lo spettacolo completo di Katia Beni e Sonia Grassi, fino ad arrivare all’ultimo appuntamento in programma con Giovanni Cacioppo, previsto per la serata del 18 Agosto.

Anche i più piccoli avranno di che divertirsi, con spettacoli ideati e pensati esclusivamente per loro dall’agenzia Mission srl: il 5 Agosto, in piazza Sant’Agata, dalle 20:30 si alzerà il sipario del Varietà Bimbi con il concerto live della famosa Cartoon Band “Arca di Lucio”, per rivivere le magiche atmosfere dei cartoni animati e telefilm che hanno fatto la storia della tv per ragazzi.

Previsti inoltre, per ogni serata del programma, dalle 20.30 alle 23.30, due spettacoli di intrattenimento per la famiglia.

L’11 Agosto, direttamente dalla trasmissione di Rai3 “E’ domenica papà”, Armando Traverso ed i suoi buffi amici Lallo il Cavallo, Gigliola Lumacher e Gigetto il coniglietto rock, allieterà la serata del pubblico più giovane, rispondendo alle domande dei bambini e riproponendo alcuni momenti del noto programma televisivo.

Tra le tante iniziative per i bambini, gratuite ed allestite in Piazza Sant’Agata, figurano anche giochi gonfiabili, per concedere alle mamme un momento di relax e intrattenere i più piccoli in tutta sicurezza, spettacoli di trucca bimbi ed un interessante laboratorio creativo, in collaborazione con la 20th Century Fox, oltre a golose degustazioni di zucchero filato e popcorn.

L’innovativa ed originale campagna promozionale, affidata in esclusiva all’agenzia Mission srl, prevede uno spettacolare aquilone di 14 metri con lunghe code colorate che sorvolerà le spiagge più importanti della riviera romagnola, accompagnando dall’alto la distribuzione di cartoline/invito da parte di frizzanti hostess che si sposteranno poi nei locali di tendenza riminesi durante gli orari di maggiore affluenza.

L’evento sarà presentato, attraverso appositi stand informativi, anche all’interno dei parchi divertimento della regione Emilia Romagna, dove sarà possibile ricevere il programma completo delle serate.