Venerd́ 25 Settembre19:36:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dal 29 al 2 Giugno: torna Artisti in Piazza

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Valmarecchia | 17:01 - 26 Maggio 2008 Dal 29 al 2 Giugno: torna Artisti in Piazza

Torna l’atteso appuntamento con l’arte di strada con la dodicesima edizione del Festival Internazionale dell’ Arte di Strada “Artisti in Piazza”.

Dal 29 maggio al 2 giugno 2008 il borgo malatestiano di Pennabilli (Pesaro Urbino) diventerà il palcoscenico della dodicesima edizione del Festival Internazionale dell'Arte di Strada "Artisti in Piazza".

Cinque giornate interamente dedicate allo spettacolo e alla musica con eventi e appuntamenti che si svolgono per strada coinvolgendo artisti provenienti dai cinque continenti. E' con uno spirito di libertà e fantasia che Pennabilli, città medievale dell'entroterra marchigiano tra Rimini e Pesaro, si prepara a festeggiare il tradizionale appuntamento di giugno con l’amata arte di strada.
Attese per l'occasione 58 compagnie internazionali per un totale di piu' di 200 artisti chiamati ad esibirsi in strada. Oltre 400 repliche di spettacolo nelle cinque giornate della kermesse, in cui tutte le arti troveranno espressione, grazie alla partecipazione di musicisti, acrobati, attori, giocolieri, fachiri, circensi, ecc.

Intervista a Enrico Partisani, uno degli organizzatori.

ASCOLTA L'AUDIO