Crabs: ingaggiato Terrence Roderick

NULL

NULL

La società Basket Rimini Crabs comunica di aver sottoscritto un accordo annuale con l’atleta statunitense Terrence Roderick.
Roderick, nato a Philadelphia il 5 giugno del 1988, è una guardia di 196 cm per 82 kg, dotata di grande atletismo e di un notevole ball handling. Non un tiratore puro, ma comunque in grado di "far male" da dietro l’arco, Roderick trova la maggior parte delle soluzioni attaccando il canestro e creando opportunità per i compagni, grazie a doti di passatore sopra la media. Prodotto della Northeast Prep School (29 punti, 8 rimbalzi, 6 assist e 3 recuperi le sue medie da senior) ha giocato un semestre per la University of Alabama at Birmingham (UAB), suscitando l’interesse di molti college prestigiosi, quali Minnesota, Iowa, Xavier, Clemson, Kansas e Florida State.
Nella sua prima stagione da professionista ha militato nel campionato austriaco (18.5 punti, 6.4 rimbalzi, 1.8 recuperi) con gli Arkadia Traiskirchen Lions, allenati dall’ex assistente dei Crabs Andrea Maghelli che di lui dice:«Terrence è un giocatore di talento, dotato di un debordante atletismo. Sono sicuro che, se manterrà il giusto approccio mentale per tutta la stagione, potrà fare molto bene».

Massimiliano Manduchi addetto stampa Crabs Rimini

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading