Giovedý 26 Novembre18:45:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Corse supplementari per Cantelli e Dogana

Verucchio | 14:30 - 12 Agosto 2009 Corse supplementari per Cantelli e Dogana

La giunta comunale informa che, in seguito ad accordi intercorsi con Agenzia Mobilità (AM) e Ferrovie Emilia Romagna (FER), a partire dal prossimo orario invernale sarà previsto il transito di  ulteriori corse di linea in località Cantelli e Dogana di Verucchio.

In particolare le corse supplementari sono previste nei seguenti orari:
- Cantelli; ore 9,09 ; ore 10,59 ; ore 18,32
- Dogana di Verucchio: ore 08,55 ; ore 10,45

L’obiettivo è quello di fornire ai cittadini delle suddette località maggiori collegamenti col resto del territorio comunale e provinciale.
Nel rispetto dell’accordo con AM e FER, l’amministrazione comunale si impegna a provvedere in tempi rapidi alla riasfaltatura e messa in sicurezza di via Nanni nel tratto in direzione San Marino.
Si segnala inoltre la disponibilità di AM e FER a ripristinare nel tempo i passaggi degli autobus di linea in località Ponte Verucchio ed in località Borgo Sant’Antonio (innesto di via Borgo Sant’Antonio sul vecchio tracciato della SP15). Tali tratte sono subordinate alla realizzazione di una rotatoria sul vecchio tracciato della SP15 e della rotatoria di Bruciato (o del Cocomeraio) sulla SP Marecchiese.