Sabato 17 Aprile16:45:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Controlli della Polizia Municipale della Valle del Marecchia

Cronaca Santarcangelo di Romagna | 14:55 - 03 Giugno 2010 Controlli della Polizia Municipale della Valle del Marecchia

Prosegue anche con pattugliamenti notturni l’attività di controllo del territorio del Corpo della Polizia Municipale della Valle del Marecchia. Qualche sera fa sono stati quattordici i veicoli fermati e sottoposti a controllo dagli agenti del comando di via Montevecchi lungo la Marecchiese, all’altezza di Sant’Ermete. Otto le sanzioni comminate per eccesso di velocità e una patente ritirata in seguito alle verifiche eseguite con l’Alcoltest.
Due le pattuglie impegnate nel corso della notte con quattro agenti e un ispettore. Complessivamente sono circa 50 i punti sottratti alle patenti di guida degli automobilisti fermati a causa delle infrazioni al codice della strada.
I controlli notturni della Pm di Vallata – commenta l’assessore alla Polizia Locale dell’Unione dei Comuni, Giorgio Pruccoli – rientrano fra le diverse iniziative concertate fra i sindaci di Santarcangelo, Verucchio, Poggio Berni e Torriana per garantire maggiore sicurezza nel territorio della Valmarecchia”. “Pattugliamenti notturni – aggiunge Pruccoli – che saranno intensificati già nel corso del 2010 e, in misura ancora maggiore, nel 2011”.

< Articolo precedente Articolo successivo >