Mercoledý 03 Marzo01:18:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Continuano le riprese di StarGame bella 10

Eventi Cervia | 13:41 - 09 Dicembre 2007 Continuano le riprese di StarGame bella 10

Continuano le riprese di STARGAME BELLA 10, FILM IN REAL TIME che si svolgerà nelle più importanti località costiere della Romagna e che questo week end realizzerà i suoi set a Milano Marittima, presso il Papeete Beach e la Villa Papeete.

Star Game e' una storia-manifestazione dove molti Vip parteciperanno con l'intento di animare le spiagge romagnole. A questi si aggiungerà un agente delle star, interpretato dall'attore reduce dalla fiction Carabinieri di Mediaset, Ivan Bellandi, che cercherà di far intrufolare i suoi vip, che altro poi non sono che imitatori, offrendo i suoi servizi alle strutture dove il tour si fermerà. Una serie di intrecci comici ruoteranno attorno alla manifestazione STARGAME, mentre i giocatori ignari giocheranno le loro partite.

Un progetto, quasi un prototipo, in cui la GARUDA FILM PRODUCTION crede e che e' possibile realizzare grazie al coraggio di giovani imprenditori romagnoli che hanno altrettanto creduto nel progetto, appoggiandolo:
Fabrizio e Gabriele (Bagno 26 - Rimini), Matteo Bernardi e Raniero Amati (Duomo Hotel, noMi club, Mercuri Hotel La Gradisca - Rimini), Rossella Casanova e Claudio Soldini (Papeete Beach, Villa Papeete, Hotel Miami – Milano Marittima), Maurizio Bucci (Baci Baci Beach – Marina di Ravenna, Hotel Executive - Forlì, Mosaico Hotels S.r.l., Italiana Ospitalità S.r.l.), Enrico Della Rosa (Spiaggia 61 – Riccione).

Durante la finale del 4 agosto 2007 si sfideranno i giocatori della squadra vincente tra loro ad un gioco da tavolo.e finalmente l'agente truffaldino sarà scoperto da tutti presso il locale Villa Papeete. Ne resterà solo uno, il campione di Stargame Bella 10 in Romagna.

Tra i Vip presenti durante le riprese: Ivan Bellandi, Giorgio Ciardo (Skizzo), Ela Weber, Andrea Roncato, Fabio Galante, Luciano Poggi.

< Articolo precedente Articolo successivo >