Mercoledý 03 Marzo19:10:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Continua alle Befane Shopping Centre il gioco vinci

Eventi Rimini | 14:02 - 20 Febbraio 2008 Continua alle Befane Shopping Centre il gioco vinci

Continua il successo di "Grandi Premi per Grandi Cuori", il nuovo gioco a vincite immediate dedicato a tutti i clienti de Le Befane Shopping Centre, capace di trasformarsi in un importante gesto di solidarietà. Fino a domenica prossima 24 febbraio infatti chi fa la spesa riceverà un buono commisurato agli acquisti e potrà verificare immediatamente, in una delle 5 postazioni di gioco allestite all’interno del Centro Commerciale, se ha vinto uno dei numerosi premi in palio: oltre 2.000 premi in buoni acquisto del valore compreso tra 5 e 500 Euro, spendibili fino al 24/03/2008. Tanti in questi giorni si sono messi in fila per poter verificare se le proprie cartoline fossero vincenti o meno: la gente ha così dimostrato di aver gradito molto l'iniziativa e, pur essendoci molte macchine promotiche per giocare, è stata disposta a pazientare un po' nella speranza di conquistare uno degli oltre 2.000 premi in palio.

Ricordiamo che, prima di tutto, i clienti devono votare uno dei tre progetti di beneficenza che sono collegati al gioco. In questo modo, al termine del concorso, le tre associazioni coinvolte potranno ricevere in tutto 7.500 Euro, così suddivise: al progetto più votato saranno destinati 4.000 Euro, al secondo 2.000 Euro e al terzo progetto 1.500 Euro. Sarà quindi la clientela del Centro Commerciale, sensibilizzata ai progetti e alle cause delle associazioni, a stabilire la classifica fra i tre progetti.

Le Regole del Gioco

Ai clienti che partecipano al concorso, le postazioni di gioco propongono una schermata che riporta il logo delle tre associazioni e il titolo del progetto collegato. Per potere effettuare la giocata, ed eventualmente vincere uno dei 2000 premi in palio, i clienti devono necessariamente dare la loro preferenza ad una delle tre associazioni, semplicemente sfiorando con un dito il marchio dell’associazione prescelta.

Le postazioni memorizzeranno tutte le preferenze: a fine concorso, scaricando i dati dai computer, si avrà il numero di voti complessivi e la “classifica” finale.

Domenica 23 marzo si terrà presso Le Befane Shopping Centre la cerimonia pubblica di premiazione delle tre associazioni e la consegna delle donazioni.

< Articolo precedente Articolo successivo >