Venerd́ 06 Agosto03:06:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Concorso nazionale di fotografia 'Sport sammarinese'

Attualità Repubblica San Marino | 13:21 - 24 Settembre 2008

delegazione_Roma_1960.jpg

Il Cons per il ciclo di iniziative legate al 50° anniversario della fondazione indice il concorso nazionale di fotografia “Sport Sammarinese”. Il concorso si articola in due sezioni, a fare da spartiacque sarà il 1960: gli scatti che risalgono a prima di quell’anno rientrano nella categoria Storia dello sport e pionieri, quelli dopo in Sport recente e protagonisti contemporanei.
Possono partecipare tutti i possessori di foto, anche coloro che non hanno effettuato direttamente lo scatto, che ritengono di essere in possesso di testimonianze fotografiche importanti dello sport sammarinese. La partecipazione al concorso è gratuita, le fotografie in bianco e nero o a colori di qualsiasi formato dovranno essere inviate a mezzo lettera raccomandata o consegnate a mano al seguente indirizzo: Cons - Concorso Fotografico - via Rancaglia 30, Serravalle RSM, specificando i propri dati personali compreso numero di telefono o mail. I plichi contenenti le foto dovranno pervenire al Cons entro e non oltre il 20 ottobre 2008 alle ore 12.

La premiazione e l’inaugurazione della mostra espositiva del concorso avverrà il 5 dicembre 2008, il primo classificato di ciascuna categoria potrà partecipazione come ospite, tutto  spesato per una settimana, ai Giochi dei Piccoli Stati d’Europa che si terranno a Cipro a giugno 2009, i secondi la gratuità per due persone alla cena di gala per l’anniversario del 50° della fondazione del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese nel marzo 2009.

< Articolo precedente Articolo successivo >