Domenica 07 Marzo10:02:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Concorso di cortometraggi What’s in your city?

Attualità Rimini | 08:54 - 11 Gennaio 2008 Concorso di cortometraggi What’s in your city?

Mancano poche settimane alla chiusura delle iscrizioni al Concorso per cortometraggi “What’s in your city?”, realizzato dal Meeting, in collaborazione con Made Officina Creativa, la School Visual Arts di New York e la rivista di cinema Best Movie. Primo premio un corso di dieci settimane presso la prestigiosa School of Visual Arts di New York. Le premiazioni avranno luogo al Meeting di Rimini 2008, dove saranno proiettati i cortometraggi,  e i criteri di valutazione saranno la recitazione, il montaggio, la sceneggiatura e il soggetto creativo. Intanto inizia a comporsi la giuria con due nomi di grande prestigio del panorama cinematografico: il regista Pupi Avati, che sarà il presidente della giuria, e l’attore Alessandro Preziosi.

Il concorso vuole offrire un’occasione particolare per raccontarsi, attraverso una storia, ambientata nella città, o metropoli oppure piccolo paesino in cui si vive.

Una grande possibilità rivolta a tutti gli appassionati di cinema, di ogni età e nazionalità. La partecipazione è gratuita, unico obbligo è l’iscrizione che deve avvenire, tramite l’invio del modulo scaricabile dal sito www.meetingrimini.org, entro il 31 di gennaio al numero di fax: 0039.0541.25349.

< Articolo precedente Articolo successivo >