Domenica 27 Settembre06:52:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Comincia l’alta stagione all’ Acquario di Cattolica

Spettacoli Cattolica | 14:13 - 12 Giugno 2008 Comincia l’alta stagione all’ Acquario di Cattolica

Sabato 14 giugno fino al 7 settembre comincia l’alta stagione all’ Acquario di Cattolica – non stop- dalle 10 alle 23,30 – e le aree esterne diventano l’arena per eventi dedicati a grandi e piccoli visitatori per tutta la stagione estiva.

Da sabato sera l’Acquario gli squali e i suoi 3000 esemplari marini,  I Suoni del Mare, Alla Conquista dei Mari e i Veleni, saranno visitabili  fino alle 23,30.
 
Le notti animate prendono il via da lunedì da 16 giugno  sul palco de “La Baia di Nemo”, che da quest’anno cambia veste e diventa uno spazio di intrattenimento non solo per i piccoli ma anche per gli adulti; Tutti i lunedì  sera infatti, a partire dal 16 giugno fino al 1 settembre, l’arena ospiterà feste spettacolo “BALLA LA VITA” . Un musical riservato agli ospiti di oltre 30  Hotels di Cattolica che hanno aderito all’ iniziativa proposta dall’ Acquario e dal gruppo Artistico Ciri Ceccarini per l’estate 2008. Un appuntamento serale fisso che gli hotel di Cattolica offrono ai loro clienti come festa di benvenuto, in un ampio spazio per ballare, cantare  e soprattutto per iniziare la vacanza  con una divertente atmosfera socializzante e di  impatto con la nostra terra di Romagna. Il Gruppo Ciri Ceccarini, la sua orchestra i suoi cantanti e ballerine saranno l’attrazione per tutta l’estate di “Balla la vita” e coinvolgeranno gli ospiti fino a tarda notte. Da Giovedì 19 giugno tutti i  giovedì  sera La Baia di Nemo torna Baby e dalle 21 alle 22,30  alza il sipario ad una nuova  rassegna di serate realizzate in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e dedicate ai piccoli visitatori. Un palcoscenico per miriadi di eventi e manifestazioni legate al mare alla musica, alla danza, ai festival canori  e al teatro per ragazzi per tutto l’arco estivo,  fino al 4 settembre a ingresso libero.

Sabato 5 luglio, La Baia di Nemo ospita  la Baby Notte Rosa, che l’Acquario dedica per il secondo anno a tutte le bambine, i bambini e loro genitori ospiti sulla Riviera Adriatica. In un atmosfera di luci rosa, una insolita e divertente  “Caccia al “Tesorosa” con finale a sorpresa.

Dal 4 al 6 luglio tutta l’area esterna del parco diventa rosso-nera per ospitare la seconda tappa del Villaggio del  Milan Tour di 1.600 metri quadrati con  zone di intrattenimento per tutte le età. Il parco sarà suddiviso in 4 aree tematiche, ciascuna delle quali verrà simbolicamente dedicata ad un Trofeo Internazionale: Coppa delle Coppe, Coppa dei Campioni, Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale, con 18 trofei esposti in percorso all’ interno di un gigantesco truck multimediale di oltre 14 metri.