Mercoledý 24 Aprile02:35:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cocaina, altri due arresti nell'ambito della 'Pastoia 2'

Cronaca Riccione | 15:58 - 22 Novembre 2007

Altri due arresti nell’ambito dell’operazione antidroga denominata “Pastoia 2” che ha permesso ai Carabinieri del Ros di arrestare 10 persone responsabili dello spaccio di stupefacenti nelle discoteche della riviera romagnola. Nei guai sono finiti un 43enne  originario della provincia di Bari e un 34enne, residenti ambedue a Riccione.
Il gruppo è risultato capeggiato da un pregiudicato appartenente al clan “COLETTA-RIDENTE” operante nel quartiere “Libertà” della città di Bari, al quale faceva riferimento una folta rete di spacciatori incaricati della distribuzione al dettaglio dei stupefacenti.
Durante le indagini è stato anche individuato anche un ristorante di Riccione, che veniva utilizzato dall’organizzazione per il deposito e la distribuzione della droga. Come fanno notare gli uomini dell’Arma, l’indagine dimostra come anche in Romagna esistano propaggini della criminalità organizzata pugliese, in costante collegamento con le rispettiva organizzazioni d’origine operanti nel meridione e capaci di instaurare alleanze con criminali delle nostre parti.