Altri due arresti nellambito delloperazione antidroga denominata Pastoia 2 che ha permesso ai Carabinieri del Ros di arrestare 10 persone responsabili dello spaccio di stupefacenti nelle discoteche della riviera romagnola. Nei guai sono finiti un 43enne originario della provincia di Bari e un 34enne, residenti ambedue a Riccione.
Il gruppo è risultato capeggiato da un pregiudicato appartenente al clan COLETTA-RIDENTE operante nel quartiere Libertà della città di Bari, al quale faceva riferimento una folta rete di spacciatori incaricati della distribuzione al dettaglio dei stupefacenti.
Durante le indagini è stato anche individuato anche un ristorante di Riccione, che veniva utilizzato dallorganizzazione per il deposito e la distribuzione della droga. Come fanno notare gli uomini dellArma, lindagine dimostra come anche in Romagna esistano propaggini della criminalità organizzata pugliese, in costante collegamento con le rispettiva organizzazioni dorigine operanti nel meridione e capaci di instaurare alleanze con criminali delle nostre parti.