Sabato 04 Aprile02:11:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Clown on Tour: debutto il 16 febbraio a Riccione

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Riccione | 11:55 - 14 Febbraio 2011 Clown on Tour: debutto il 16 febbraio a Riccione

I clown sono pronti a invadere la Romagna per portare buonumore e solidarietà. Mercoledì 16 febbraio alle ore 21 al Teatro del Mare di Riccione una serata di grande divertimento per ogni età in occasione della festa conclusiva della prima edizione del laboratorio L’individuo comico, stage sul clown teatrale condotto dall’attrice e danzatrice riminese Alessandra Casali nell’ambito della Stagione Teatrale 2010/2011 della Perla Verde diretta dai Fratelli di Taglia. Per tre mesi i partecipanti hanno appreso e sperimentato le tecniche di clownerie scoprendo ognuno la propria forza comica. Dallo stage è nato lo spettacolo Clown On Tour che debutterà sul palcoscenico riccionese a supporto dell’Associazione Centro 21 Onlus di Riccione e del progetto di ristrutturazione della casa di viale Limentani per trasformarla in un centro polivalente socio-riabilitativo per persone con disabilità mentale.
Sul palco gli allievi Luigi Andreani, Pietro Bolognini, Tommaso Bottalico, Loris Crinella, Marianna Giannoni, Isabella Marinelli, Marika Mariotti, Emanuela Tonti. Diretti da Alessandra Casali daranno vita a uno spettacolo divertente, ironico, bizzarro ed energico.
Lunedì 21 febbraio (ore 20,30) al Teatro del Mare avrà luogo l’incontro di presentazione della seconda edizione de L’individuo comico.

Intervista ad Alessandra Canali di Riccardo Giannini

ASCOLTA L'AUDIO