Domenica 06 Dicembre02:31:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cesare Ragazzi in cattedra domenica a S. Marino

Repubblica San Marino | 10:52 - 24 Aprile 2008 Cesare Ragazzi in cattedra domenica a S. Marino

Domenica 27 aprile dalle 9.00 alle 11.00  Cesare Ragazzi terrà lezione sui comportamenti alternativi alla chirurgia della calvizie (capelli sintetici) agli studenti del Master in Medicina e Chirurgia Estetica dell’Università degli studi di S. Marino presso la casa di cura Privata Di.Sam. (strada Genghe di Atto, 101 – 47892 Acquaviva San Marino).

Gli studenti che seguiranno la lezione di Cesare Ragazzi sono medici interessati alla medicina ed  alla chirurgia estetica. Ragazzi, 66 anni originario di Bazzano (Bo), è il titolare della Cesare Ragazzi Company, azienda che offre rimedi alla perdita di capelli. L’azienda è  fortemente presente sul territorio italiano  grazie alla presenza di 59 centri, diffusi quasi in tutte le regioni della penisola, cui si affiancano, ad oggi, 2 centri in Svizzera, 2 in Spagna, 1 in Danimarca, 1 in Grecia, 1 in Brasile e 1 punto di assistenza all’estero in Albania.

Ragazzi è diventato un personaggio televisivo italiano grazie ad un'indovinata campagna pubblicitaria , negli anni Ottanta.L’imprenditore di Bazzano non è una Wanna Marchi:  Il suo successo dipende dal CNC  un brevetto dalla Cesare Ragazzi Company nato nel 1968 e sempre perfezionato che consiste in un sistema di infoltimento non chirurgico che garantisce ottimi risultati non solo dal punto di vista estetico ma sotto il profilo pratico e funzionale.