Sabato 05 Dicembre23:06:24
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Centro estivo MI DIVERTO.IT, ai blocchi di partenza

Eventi Savignano sul rubicone | 16:21 - 18 Aprile 2008

Torna un centro estivo che è ormai una tradizione: dal 9 giugno al 12 settembre, dal lunedì al venerdì, si svolgerà il centro estivo dell’estate 2008 Mi diverto.it organizzato dalla cooperativa "La finestra". Le attività si svolgeranno a San Giovanni in Compito, per quanto riguarda i mesi di giugno e settembre, mentre in luglio e agosto si svolgeranno alla scuola Elementare Aldo Moro. Il Centro si rivolge ai bambini delle elementari, ma anche ai loro fratelli e sorelle (anche medie o asilo), che desiderano vivere un’estate in amicizia, giocando e imparando cose nuove, senza trascurare lo svolgimento dei compiti delle vacanze, naturalmente.

Programma della “mattinata tipo”:
Dalle 7.45 alle 9.00: accoglienza, seguita dal gioco libero fino alle 9.30, poi è previsto lo svolgimento dei compiti fino alle 10.15. Dopo mezz’ora di merenda, alle 10.45 parte l’attività del giorno, fino ad arrivare al momento dei saluti alle 12.45.
Le attività terminano alle 13.30 per chi si fermerà a pranzo, cosa che sarà possibile nei mesi di luglio e agosto. Il 23 aprile si terrà una riunione informativa alle 18.00 a San Giovanni, incontro in cui sarà possibile iscriversi al centro ed avere tutte le informazioni sul centro estivo, le sue modalità di svolgimento, le attività proposte, prezzi e sconti previsti.
Le iscrizioni  saranno poi aperte tutti i venerdì a partire dal 2 maggio al 6 giugno, e sabato 7 giugno: dalle 18 alle 20 nei locali della parrocchia di San Giovanni in Compito.