Sotto con Cavriago, pronti ad affrontare una trasferta che definire dura è usare un eufemismo. I motivi sono tanti e partono da quanto visto allandata per arrivare alle condizioni attuali degli Angels. Il gruppo soffre un po dei classici mali di stagione, come rivela coach Massimo Padovano.
«Palermo e Pesaresi sono alle prese coi postumi dellinfluenza, Silimbani e Meschino non sono al meglio e così anche Broglia. Tante piccole cose che, accumulate, ci portano a dire che non siamo certo nel nostro periodo di massima forma».
Come sta Rivali?
«Un po più indietro della prima volta che è rientrato per freschezza e reattività, ma sta recuperando».
Nel preparare il march con Cavriago, quanto avete ricordato i 40 minuti dellandata?
«Beh, quella è una partita che ci ricordiamo emotivamente e tecnicamente. Abbiamo rivisto le cose sbagliate e sto cercando di far sorgere nei ragazzi orgoglio e voglia di rivincita. Peraltro so che questi giocatori hanno orgoglio e lo dimostreranno».
Cavriago è la stessa vista nel girone dandata?
«Più o meno sì: tosti, rognosi e capaci di exploit importanti come dimostrano le vittoria in casa nostra e di Marostica. Poi capita anche che segnino 55 punti e perdano a Caorle (nellultimo turno) ma sappiamo già che sarà durissima. Per loro questo incontro può rappresentare lultima chance per avvicinarsi al treno playoff e non vorranno lasciarsi sfuggire loccasione. Massima attenzione, dunque».