Marted́ 02 Marzo05:27:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Capodanno: apertura straordinaria del Coconuts

Eventi Rimini | 20:47 - 30 Dicembre 2007

Il 31 dicembre, nel cuore della passeggiata del lungomare di Rimini si accendono i riflettori sulla grande festa del COCONUTS.

Tra gli echi del grande spettacolo di piazzale Fellini, e le feste scintillanti sparse sulla Riviera, il Coconuts, locale prettamente estivo, apre per una serata LIMITED EDITION per festeggiare alla grande il CAPODANNO RIMINESE e scaldare l’inverno della Riviera Adriatica.C’è grand’attesa per il party che inizia alle 21.30 con un aperitivo alquanto originale… Per chi lo desidera è possibile sorseggiare il proprio drink ON THE ROAD. Una limousine condurrà i clienti in un piccolo tour pre-dinner sul lungomare.Alle 22 inizia la cena. Moltissimi i piatti in menù, infinite le prelibatezze per il palato. La colonna sonora della serata è di Danilo Rossini dj, mentre durante il party le sorprese saranno moltissime.La limousine garantirà per tutta la notte un servizio di trasporto per coloro che non se la sentiranno di rientrare a tarda notte con la propria autovettura. Come l’estate scorsa, il Coconuts collabora per migliorare la sicurezza dei giovani alla ricerca del divertimento di qualità. Dalle 2 di notte gli addetti, accompagneranno a casa chi non sarà in grado di guidare, mentre per coloro che vorranno combattere la stanchezza, a fine serata saranno offerti corroboranti caffè.

Da Gennaio, per il secondo anno consecutivo, il COCONUTS con RIMINIPORTO sarà in tour nei migliori locali del nord ovest per promuovere il pacchetto vacanza di Rimini. Un tour che farà tappa nelle discoteche più alla moda e che lo scorso anno ha avuto una visibilità di oltre 25 mila contatti.

< Articolo precedente Articolo successivo >