Domenica 07 Marzo14:04:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Capodanno al Pjazza Club di Bellaria

Eventi Bellaria Igea Marina | 20:49 - 30 Dicembre 2007 Capodanno al Pjazza Club di Bellaria

Per gli amanti della musica in tutte le sue sfumature, la grande festa di fine anno organizzata al Pjazza Club di Bellaria è un appuntamento da non perdere. Il tempio della musica live organizza un San Silvestro indimenticabile con il format vincente di sempre.
LA CENA
Appuntamento alle 21.30. Due, le proposte che la direzione offre per il cenone di Capodanno: al ristorante sulla terrazza dinner e al “buffet e bollicine” nella “piazza” sottostante davanti al palco.
CENONE IN TERRAZZA… si preannuncia un appuntamento di intense sensazioni, un percorso del gusto che conduce ai festeggiamenti di mezzanotte. Mousse di lenticchie al rosmarino con mazzancolla avvolta in pasta kataifi e germogli di soia, Scottata di tonno al mirto di Sardegna su insalatina e vinaigrette agli agrumi, Frappa di farina e polenta con astice pomodorini e fiore di capperi, Agnolotti di ricotta magra saltati al burro di Normandia con scaglie di fossa e tartufo nero di Norcia, Filetto di Bisonte, selezione Canadese con patate e cipolla di Tropea caramellata, Predessert con frutta, dolce di Capodanno. Un gastronomico viaggio creativo mantenendo intatta la cucina della tradizione delle feste.
BUFFET E BOLLICINE… Ridondante, ricco, accattivante, seduce anche i più esigenti…Davanti al palco sfila una ricchissima proposta di piatti. Trionfano i sapori, tentano i piatti, seducono i cibi che accontentano anche i palati più esigenti.
IL CONCERTO
Durante la cena, è l’inossidabile atmosfera degli anni 80 il filo conduttore della prima parte dell’evento. RIGOROSAMENTE DAL VIVO  il sound del memorabile decennio in un crescendo di energia sulle note delle cover dei Frankie Goes to Holliwood, dei Righeira, di Madonna e Micheal Jackson, Loredana Bertè i Depeche Mode e tanti altri che hanno cantato un’epoca.
Sul palco gli ZZPOP. Band di successo di cover storiche con la più bella musica degli anni 80. Già compagni di palco delle principali star quali Gazebo, P. Lion, Alberto Camerini, Dan Harrow, ZZPOP coinvolgeranno gli invitati in uno spettacolo memorabile che assume le caratteristiche di un incalzante show! Coreografico, scintillante e contagioso, un concerto da cantare e da ballare in attesa della mezzanotte per brindare sulle note della festa al 2008.
FESTEGGIANDO IL 2008
Al termine del concerto sale l’energia con la musica di Bicia. Un crescendo musicale per una notte indimenticabile salutando la prima alba del 2008 all’insegna delle emozioni più vere ballando e cantando!

< Articolo precedente Articolo successivo >