Mercoledý 01 Dicembre03:52:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calciomercato: le trattative concluse

Sport Rimini | 21:53 - 27 Gennaio 2009 Calciomercato: le trattative concluse

Taibi non è più il portiere dell'Ascoli. L'ex estremo difensore di Milan e Atalanta ha rescisso il contratto che lo legava alla società del presidente Benigni e ora potrebbe accasarsi a Bologna come vice Antonioli. L'Ascoli per la sostituzione pensa ad uno fra Morello del Pisa, che sarebbe rimpiazzato dall'esperto Luca Bucci, salvo ritorno di fiamma di un club di serie A, e Berni della Lazio.

Il Brescia sogna Ricchiuti, ma per ora vende: il gioiellino Savio al West Ham, il difensore Zoboli, destinato al Bologna. Il Vicenza tessera il 22enne argentino Magallanes dalla Sangiustese, ma cerca un sostituto dell'infortunato Bernardini: il sogno è Carrus del Bologna.

Molto movimento a Treviso: vicino l'esonero di Gotti, che sarebbe rimpiazzato da Giovanni Di Somma, attuale responsabile dell'area tecnica. Con l'esonero di Gotti, D'Aversa lascerebbe Treviso, probabile destinazione Mantova, con Passoni che a questo punto potrebbe essere ceduto. In biancoazzurro arriva l'attaccante del Perugia Sergio Ercolano, mentre Bonucci torna all'Inter per essere girato al Pisa come sostituto di Raimondi. Colpaccio della Triestina, che ingaggia in comproprietà dal Cagliari il 22enne regista Pani, ex Modena e Pistoiese. Con l'arrivo di Pani, Maran ha un vice Allegretti di valore, ma tanta abbondanza a metà campo: possibile la partenza di Piangerelli, che tornerebbe al Cesena.

I bianconeri hanno ufficializzato il prestito con diritto di riscatto della metà del terzino sinistro Vasco Regini alla Sampdoria.

Riccardo Giannini

< Articolo precedente Articolo successivo >