Luned́ 29 Novembre17:29:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio: stasera Rimini VS Piacenza

Sport Rimini | 10:12 - 17 Febbraio 2009 Calcio: stasera Rimini VS Piacenza

Questa sera turno infrasettimanale di campionato, il Rimini ospita il Piacenza, reduce dalla  bella vittoria casalinga contro l'Ancona.

Problemi di formazione per mister Selighini, senza capitan Ricchiuti e altri tre titolari quali Sottil, Regonesi e Basha, tutti appiedati dal giudice sportivo. Bravo, sostituto designato di Regonesi, è infortunato. Scelte obbligate dunque in difesa, dove Catacchini e Vitiello occuperano le fasce laterali, con Rinaldi e Milone centrali. A centrocampo se Selighini opterà per un reparto a tre, ci saranno Paraschiv, Cardinale e Frara, altrimenti con un reparto a quattro Pagano e La Camera esterni e Cardinale e Frara centrali.

In attacco il trequartista dovrebbe essere uno fra La Camera e Pagano, a supporto di Docente e Cipriani; seconda via il 4-3-3 con Pagano, Docente e Matteini, oppure in caso di 4-4-2 ancora Docente e Cipriani sarebbero i titolari.

Nel Piacenza Pioli ha cambiato assetto tattico: dal 3-5-2 al 4-3-3. In difesa ballottaggio sulla fascia destra fra Avogadri e Olivi, impiegato da centrale con l'Ancona. Se Avogadri va in panchina, al centro al fianco di Iori verrà inserito Mengoni. A sinistra l'ex cesenate Anaclerio, mentre a centrocampo il neo acquisto Passoni sarà affiancato dal gioiellino Nainggolan e da Riccio. In attacco intoccabili i due esterni del tridente Guzman e Graffiedi, Ferraro, a segno contro l'Ancona, è favorito sul grande ex Moscardelli.

Vi ricordiamo che dalle 20.35 potrete seguire la radiocronaca integrale dell'incontro di Beppe Indino, Riccardo Giannini e Daniele Manuelli sintonizzandovi su Radio Bruno o in streaming sul portale web altarimini.it

R.G.

< Articolo precedente Articolo successivo >