Martedý 09 Marzo06:14:52
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio: la vetrina sui futuri campioni

ASCOLTA L'AUDIO
Sport Bellaria Igea Marina | 09:12 - 21 Febbraio 2008 Calcio: la vetrina sui futuri campioni

Definite le squadre partecipanti alla 27° edizione dell’ ormai storico ed Internazionale  grande trofeo “ Daniele Pecci” .

In occasione della 27° edizione l’organizzazione ha ritenuto opportuno aumentare il numero delle squadre partecipanti, che passerà dalle otto squadre delle precedenti edizioni a 12 squadre per l’edizione di quest’anno.

Al torneo di calcio internazionale  categoria giovanissimi che si svolgerà a Bellaria Igea M. Dal 19 al 24 marzo, in occasione delle vacanze pasquali, saranno presenti le squadre giovanili di: Juventus, Atalanta, Lazio, Brescia, Cesena,Carpi, Rimini, Bellaria Igea M.,Chievo Verona, Ravenna C., Fed. Sanmarinese, e la selezione United state Y.S.A. una sorta di nazionale di categoria.

Le squadre verranno divise in 3 gironi da 4 squadre ciascuno , passeranno quindi alle semifinali le prime classificate di ogni girone più la miglior seconda dei tre gironi.

Il torneo , riservato a calciatori della categoria giovanissimi ( 13-14 anni), e’ divenuto uno dei più importanti tornei di calcio giovanile in Italia.
Allo stesso tempo costituisce una prestigiosa vetrina per la città di Bellaria Igea Marina e una grande opportunità di promozione turistica per la riviera e l’entroterra.

Un impegno comune per istituzioni, organizzazioni, aziende ed associazioni.

L’amministrazione comunale insieme all’azienda CMV, e al Centro Gelso Sport hanno fatto notevoli sforzi per garantire gran parte degli impegni economici  che richiede la prestigiosa manifestazione organizzata dall’ A.C. Bellaria Igea Marina che oltre a mettere a disposizione tutta la sua organizzazione , ha anche il gravoso compito di garantirne  gli oneri .

A  questo proposito l’A.C. Bellaria Igea Marina, fa’ appello alla sensibilità delle Associazioni di categoria,  degli operatori turistici  e di tutti coloro che  verranno contattati per  contribuire con generosità, all’importante appuntamento sportivo giovanile, vanto di tutto il paese, con la consapevolezza di sostenere esclusivamente un evento che negli anni ha saputo ricavarsi ampi consensi sotto tutti gli aspetti, e per mantenere tale questo importante torneo è necessario l’ impegno di tutti.

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >