Sabato 24 Luglio00:43:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio: la serie B inaugura con Parma-Rimini

ASCOLTA L'AUDIO
Sport Rimini | 10:25 - 27 Agosto 2008 Calcio: la serie B inaugura con Parma-Rimini

Sarà Parma-Rimini il primo incontro della stagione di Serie B 2008-2009. Le due formazioni emiliano romagnole si sfideranno al "Tardini" venerdì sera alle 20.45. Contro il Parma il tecnico Elvio Selighini dovrà fare i conti con problemi in infermeria. Non ci sarà Cipriani, costretto allo stop per un problema a una caviglia, sarà Docente l'uomo d'attacco supportato da Ricchiuti.

Per tutti gli appassionati diretta dell'incontro su radio Bruno venerdi sera a partire dalle 20:30 inoltre dopo l'incontro si potranno ascoltare tutte le interviste  sul portale d'informazione altarimini.it

Sul fronte mercato è arrivato dal catania Andrea Sottil. Oggi pomeriggio sarà presentato alla stampa presso la Cocif di Longiano. L'ex difensore centrale del Catania potrebbe debuttare venerdì sera al fianco di Milone al centro della difesa. Nel frattempo la società biancorossa ha iniziato a sfoltire la propria rosa: al Potenza sono stati ceduti con la formula del prestito il difensore esterno Giuseppe Lolaico e l'attaccante Angelo Raffaele Nolè.

Nella foto il nuovo aquisto Andrea Sottil

Ascolta la notizia (Glauco Valentini)

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >