Venerdì 05 Marzo04:23:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio C2: il San Marino mette ko il Viareggio

Sport Repubblica San Marino | 09:51 - 13 Dicembre 2007

Non è il San Marino visto a Ferrara. E’ comunque un San Marino che riesce, nonostante qualche difficoltà di troppo, a conquistare la posta piena all’Olimpico contro un Viareggio che lotta sino alla fine e che non ci pensa proprio ad alzare bandiera bianca. Merito, dunque, alla squadra e a mister Tazzioli che fa il cambio giusto al momento giusto. Carruezzo segna, Evangelisti sbaglia il rigore del 2 a 0, ma va bene così.  E adesso c'è da pensare a domenica prossima quando i titani affronteranno all'Olimpico il Rovigo oggi sconfitto in casa dal Poggibonsi 1-0.

SAN MARINO-VIAREGGIO 1-0
SAN MARINO (4-2-3-1): Dei; D’Aniello, Tafani, Di Maio, Florindo; Capece, Berardi; Chiopris Gori (3’ st Carruezzo), Grassi (46’ st Corradi), Evangelisti; Longobardi (25’ st Taccola). A disp. Simoncini, Amantini, Aragao, Meloni. All. Tazzioli


VIAREGGIO (4-1-4-1): Russo; Gemignani, Fiale, Massoni (17’ st Briglia), Barsotti; Ruglioni (22’ st Di Paola); Fumarolo, Basha (34’ st Ceciarini), Fusi, Sabatini; Rovella. A disp. Carpita, Nencini, Lauro, Stabbia. All. Aglietti


ARBITRO: Carboni di Napoli


MARCATORE: 5’ st Carruezzo.


NOTE: giornata fredda. Terreno in buone condizioni. Ammoniti: Sabatini, Capece, Berardi. Espulso al 45’ st l’allenatore del Viareggio Alfredo Aglietti per proteste. Il San Marino al 45’ fallisce un rigore con Evangelisti. Spettatori 480 per un incasso di Euro 612,29 circa.


RECUPERO: pt 0’; st 4’.

A Gubbio terza sconfitta consecutiva per il Bellaria. I biancazzurri, costretti in dieci dal 25' del primo tempo per l'espulsione di Zanardo, incassano il gol-partita a cinque minuti dal 90esimo. Finisce 1-0 per gli umbri.

Laura Casetta

< Articolo precedente Articolo successivo >