Giovedý 05 Agosto10:35:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio: aperte le iscrizioni per Rivazzurra

Sport Rimini | 12:00 - 03 Settembre 2008

Il Rivazzurra Calcio, terminati a tempo record ristrutturazione e adeguamento degli impianti, rivolge ai giovani sportivi e ai loro genitori la sua nuova scommessa: sono aperte le iscrizioni ai corsi per ragazzi. Nella quota di iscrizione di 200 euro sono compresi il completo corto per allenamenti amichevoli, tuta e k-way per allenamenti invernali, tuta di rappresentanza e giaccone invernale, più 100 euro di buoni spesa.

Una scuola sportiva con una marcia in più: l’obiettivo di rendere il calcio un vero momento educativo e di crescita psicofisica delle giovani generazioni. In quest’ottica, la società Rivazzurra Calcio donerà tutti gli incassi delle partite casalinghe all’associazione Fibrosi Cistica Onlus.

La società sportiva ha da tempo intrapreso un nuovo cammino di crescita grazie alla Silas, proprietaria della società, in partnership con Fiat Center Rimini e Pirelli RE. Il primo obiettivo del nuovo corso societario è stato raggiunto, fornendo un Centro sportivo giovanile all’avanguardia nel panorama cittadino. La riqualificazione delle infrastrutture, con la ristrutturazione di campo e spogliatoi, l’igienizzazione certificata degli spogliatoi ogni 30 giorni, il campo da calcetto in erba sintetica e nuovi mezzi di trasporto sono le novità di questa stagione, insieme a parcheggi, recinzioni  e zone attrezzate per il pubblico più funzionali.

L’attenzione adesso è focalizzata sul calcio come momento formativo a 360 gradi. Obiettivo della Scuola Calcio Rivazzurra, oltre alla formazione tecnico-sportiva, è mantenere in primo piano il rispetto degli avversari, dei compagni, degli arbitri, delle strutture e della salute propria e altrui. Attraverso uno staff preparato, un costante monitoraggio delle condizioni psicofisiche dei ragazzi, ma anche la trasmissione dei valori fondamentali per la crescita sportiva e personale, indispensabili per il divertimento sano e il lavoro sul campo.

Per info:  Rivazzurra Calcio, Via Musiani 35 – Rivazzurra di Rimini - tel. 0541/374714 – cell.3461769199

< Articolo precedente Articolo successivo >