Domenica 27 Settembre19:03:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio: al via Mondocalcio targato A.C. Bellaria Igea Marina

Sport Bellaria Igea Marina | 18:55 - 14 Maggio 2008 Calcio: al via Mondocalcio targato A.C. Bellaria Igea Marina

Il presidente Sauro Nicolini ha dato il via a quello che da oggi sarà per tutti il “Progetto MONDOCALCIO” targato A.C. Bellaria Igea Marina.
Il progetto di creare un’ unica realtà calcistica per il settore giovanile della città voluto fortemente anche da Tonino Bernardini, presidente della Dinamo Calcio e da Piero Sarti, presidente dell’Igea Marina ha trovato un alleato di prima classe nel numero uno biancoazzurro.
Un grande progetto già preannunciato in occasione dell’ultima gara casalinga del Bellaria Igea Marina con la sfilata a gruppi uniti dei ragazzi classe 1999 che hanno assaporato il manto verde del “Nanni” finalmente vestiti degli stessi colori…il bianco e l’azzurro della nostra città.
IL Progetto MONDOCALCIO ha già mosso i primi passi, infatti da pochi giorni è operativo il nuovo consiglio direttivo che vedrà come coordinatore Pierluigi Missiroli, figura nota in città, che con la collaborazione di  Gianluca Stambazzi in qualità di supervisore per conto del Presidente Nicolini, avrà il compito di gestire ed organizzare la nuova stagione sportiva.
Mentre si continua a lavorare per creare lo staff sono già stati affidati i primi incarichi che vedono Aldo Righini nella veste di Direttore Sportivo, Carlo Conti con mansione di coordinamento inter-sociale e Micaela Sarti ad occuparsi della segreteria amministrativa.
L’appuntamento più importante per tutta la cittadinanza è quindi per mercoledì 21 maggio 2008, alle ore 20,30 presso il Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina per la presentazione ufficiale di questo grande ed importante progetto. Vi aspettiamo numerosi per sostenere il futuro dei nostri ragazzi.