Giovedý 04 Marzo04:39:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio a cinque. Niente reti: tutti in palestra in vista del rush finale

Sport Pesaro | 08:02 - 06 Febbraio 2011 Calcio a cinque. Niente reti: tutti in palestra in vista del rush finale

Bocce ferme. Niente reti, contrasti ed imbucate. E’ stato proprio un sabato anomalo quello che ha coinvolto tutte le pretendenti alla serie A2. Compreso l’Italservice Pesaro Five, che comunque riposerà anche sabato prossimo tornando in campo per la trasferta a Roma solo il 19 di febbraio.

Dopo le due pesanti sconfitte di Rieti e di Belluno, i biancorossi hanno cercato di usare il turno di pausa generalizzata per ritrovare giusta forma e infortunati. Sarà così anche settimana prossima, visto l’incombente stop solitario imposto dalla conformazione del girone A della Cadetteria che ha un numero dispari di squadre (13).

In vista del rush finale, mister Gustavo Neri e i suoi ragazzi (nella foto Marco Giardini durante un timeout) hanno disputato i giorni scorsi una gara amichevole in quel di Urbino. Buona la sgambata effettuata al palaMondolce contro la squadra dove milita l’ex Giovanni Casisa. Un’occasione, tra le altre cose, per rinsaldare l’amicizia tra due club amici, rappresentanti dello stesso territorio provinciale.

< Articolo precedente Articolo successivo >