Giovedý 04 Marzo03:40:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio a cinque. Capitombolo Pesaro Five a Belluno

Sport Pesaro | 09:07 - 30 Gennaio 2011 Calcio a cinque.  Capitombolo Pesaro Five a Belluno

Altra caduta rovinosa. Dopo il 3-9 di sette giorni fa, il Pesaro Five perde nettamente anche a Belluno. Il Kiwi Sports, terzo solitario in graduatoria, va sopra di due reti in una prima frazione abbastanza equilibrata ma poi dilaga nella ripresa. Per i rossiniani la consolazione che anche le altre non hanno vinto.
La Futsal Samb ha perso in casa col fanalino Domus-Chia, l’Aosta con il Rieti, la Brillante Roma con il Verona. L’unica che si è leggermente avvicinata all’Italservice è la Maran Terni, che ha pareggiato 3-3 con l’Adriatica Pescara. Così, alla vigilia di due settimane di riposo, i biancorossi pesaresi mantengono ancora quattro punti di vantaggio dalla zona playout. Non una dote cospicua ma comunque qualcosa.
Sconfitta quasi indolore, dunque, ma comunque pesante. L’Italservice tornerà in campo il 19 febbraio a Roma contro la Brillante, dopo due settimane in cui la pausa del campionato riguardante tutte le pretendenti si affianca allo stop imposto dalla conformazione del torneo, avente un numero dispari di squadre. Tre settimane piene per i biancorossi del calcetto per poter lavorare sugli errori e per recuperare infortunati ed acciaccati, prima del rush finale contro dirette concorrenti da non fallire assolutamente. 

< Articolo precedente Articolo successivo >