Venerd́ 26 Febbraio14:28:52
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bocce serie A: grande sfida tra le due capoliste

Sport Montegridolfo | 09:27 - 19 Dicembre 2007 Bocce serie A: grande sfida tra le due capoliste

Serie A. Sabato a Montegridolfo la grande sfida tra le due capoliste : Montegridolfo Mulazzani  e i campioni d’Italia della  Monastier di Treviso. In palio il primato della serie A , tra le file dei trevigiani i campioni mondiali Savoretti e D’Alterio.

Sicuramente l’incontro si sabato prossimo tra la Montegridolfo Mulazzani e Monastier Treviso ,sarà un vero regalo di Natale per gli amanti della sfera sintetica.Infatti oltre alla presenza dei campioni Mondiali ( Pasquale D’Alterio e Mirko Savoretti ,tra le file della Monastier ) ci sarà in palio la supremazia del campionato di serie A , che vede in testa proprio queste due formazioni appaiate a 11 punti.Inoltre per le statistiche , in campo gli atleti componenti le due formazioni, si presenteranno  con i loro curriculum con un “qualcosa” come 1000 vittorie . Insomma un incontro da non  perdere , tanto che presso il bocciodromo di Montegridolfo di via Trebbio , sono già arrivate prenotazioni per assistere a questo match così importante. Per la Montegridolfo Mulazzani i tre volte campioni d’Italia della Monastier sono una un’autentica  bestia nera, tanto che il team del presidente Italino Mulazzani non è mai riuscito a vincere contro i trevigiani. I pronostici della vigilia  vedono  i riminesi  leggermente in vantaggio  grazie al fattore campo .La Montegridolfo Mulazzani dovrebbe schierare il quartetto  base formato da Dante D’Alessandro,Salvatore Ferragina,Gaetano Miloro,Paolo Signorini mentre per la Monastier insieme  agli iridati Mirko Savoretti e Pasquale D’Alterio ci saranno Alessandro Fasulo e Giuseppe D’Alterio.Si comincerà alle ore 14.30 .   Classifica Serie A: punti 11 Montegridolfo Mulazzani,Monastier(TV) ;10 Colbordolo(PU); 9 Virtus(AQ) ;7 Magliese (LE), Monterotondo (RM);6 Fontespina(MC);3 Rinascita(MO);2 La Pinetina (RM);1 Ancona 2000,. Prossimo turno 6° giornata sabato 22/12( h.14.30): Montegridolfo Mulazzani-Monastier ;Ancona 2000-La Pinetina;Fontespina-Magliese;Monterotondo-Colbordolo;Virtus-Rinascita.
Rep.San Marino .  Riminesi protagonisti nel Memorial Marco Giancecchi , organizzato dalla bocciofila Titano Serravalle .Infatti il successo finale è andato ai portacolori della Montegridolfo Mulazzani Davide Paolucci-Alfeo Carli che in finale hanno superato i pesaresi Giuseppe De Rosa-Marco Piersantini(Concordia).Al terzo e quarto posto rispettivamente Ivano Bartolini-Silvio Riminucci(ASD Cattolica)e Giorgetto Gentili-Emidio Tomei(ASD Valmarecchia).

< Articolo precedente Articolo successivo >