Sabato 17 Aprile13:06:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bikes & Smiles. Piloti e attori insieme per un progetto benefico

Spettacoli Riccione | 12:21 - 15 Giugno 2010 Bikes & Smiles. Piloti e attori insieme per un progetto benefico

I campioni di moto e il campioni della serata s’incontrano per regalare un sorriso ai bambini di un orfanotrofio in una località poverissima del Kenya.
E’ stato definito il progetto  “Bikes & Smiles for Faith Childrens Home”, un evento organizzato dal “Gruppo Faith Childrens Home” con il Patrocinio del C.I.V. - Campionato Italiano Velocità (la manifestazione nazionale più titolata organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana) e della Federazione Sammarinese Motociclistica in collaborazione con il Moto Club Pennarossa, il M.C. Berardi di Riccione, il M.C. Misano Adriatico e il salone Bike Service.
L’evento è in programma il 30 giugno presso il locale Opéra, uno tra i più belli della riviera romagnola  sul Lungomare di Riccione zona Marano, direttamente sulla spiaggia.
Protagonisti i migliori piloti della scena nazionale che metteranno all’asta i loro cimeli e i comici che intratterranno il pubblico.
Il cast è composto da attori che hanno partecipato allo Zelig Lab di Rimini e che hanno vinto i principali festival cabarettistici italiani. Si alterneranno sul palco Enrico Zambianchi, artista con all’attivo numerosi successi e reduce dalla recente vittoria al Festival del Cabaret Emergente di Modena, Enzo e Ramon che proprio in questi mesi hanno vinto il Premio Nebbia a Milano e LoComix a San Marino, Silvia Cicognani già protagonista a LoComix, Luca Giardullo comico appassionatissimo di moto e Claudio Meloni, artista poliedrico e geniale che alterna danza e recitazione.  Presenterà la serata Daniele Di Blasio.
Gli attori dimostrano ancora una volta grande sensibilità alle tematiche umanitarie aderendo amichevolmente a questa iniziativa che si svolge in una settimana molto importante per la riviera romagnola con le “Notti Rosa” e il quinto appuntamento del Campionato Italiano Velocità al Misano World Circuit.  
Alle 20.30 chi lo desidera potrà cenare al ristorante del locale e alle 21.30 inizierà lo spettacolo. L’ingresso è gratuito. Per aderire alla raccolta di fondi per “Faith Childrens Home” si potrà lasciare un’offerta nelle buste che lo staff distribuirà ai presenti o partecipare all’asta degli oggetti messi in palio dai piloti.

< Articolo precedente Articolo successivo >