Luned́ 12 Aprile03:45:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bike Service Racing Team al Mugello

Sport Rimini | 07:59 - 18 Giugno 2010 Bike Service Racing Team al Mugello

Emozioni forti al Mugello dove si corrono ben due gare nello stesso week-end. L'autodromo toscano ospita infatti la terza e la quarta tappa del Campionato Italiano Velocità. Il Bike Service Racing Team schiera la squadra al gran completo.
Roberto Tamburini cercherà di confermarsi ad alti livelli dopo le prestazioni offerte nelle prime due gare. Il giovanissimo pilota riminese si è sempre trovato a suo agio su questo circuito e lo scorso anno conquistò una splendida pole position nella classe Stock 600. L’unica incognita è il meteo: se le condizioni saranno favorevoli ci sono tutti i presupposti per fare bene.
In Superbike Enrico Pasini cercherà di conquistare i suoi primi punti tricolori  in sella alla sua Yamaha mentre nella Stock 600 Marco Colandrea vuole ritrovare il sorriso dopo un inizio di stagione molto sfortunato.
Nella R6 Cup Luca Salvadori spera di confermarsi tra i big dopo l’ottima prestazione offerta a Monza. Non sarà facile perché il livello tecnico di questo campionato è molto alto ma il diciottenne milanese ha grandi potenzialità, migliora gara dopo gara e anche a Mugello può recitare un ruolo da protagonista.

< Articolo precedente Articolo successivo >