Mercoledì 25 Novembre11:12:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket: Tender Riccione riprende gli allenamenti

Sport Riccione | 08:39 - 25 Agosto 2009

Da lunedì  i Tender Dolphins Riccione sono in preparazione atletica in vista del campionato regionale di serie C che inizierà la prima settimana di ottobre. Agli ordini di coach Riccardo Badioli, 15 giorni di lavoro sul fondo e un po’ di pesi per la rinnovatissima compagine del presidente Mario Masi.
“Abbiamo confermato solo quattro elementi della rosa dell’anno scorso – dice Stefano Barosi, dirigente del sodalizio – che sono Andrea Tononi, Cristian Ferretti, Marco Ronci e Adriano Ricciotti. Nuovi sono i due play-maker: Manuel Ruberti, 21 anni, proveniente dalla Scavolini Pesaro, e Andrea Nardini, 20 anni, dalla Stella Maris Pesaro.
Nuovi anche i due pivot: Diego Bartolini, un 2 metri classe ’79, proveniente dal vivaio del Rimini, l’anno scorso in B2 a San Severo di Foggia e Luca Biagini, (2,02 metri) cresciuto nel vivaio dei Dolphins e l’anno scorso a Spontricciolo in serie D.
All’ala giocherà anche Luca Domeniconi che l’anno scorso fu avversario dei Dolphins con la casacca del Forlì ed è figlio dell’ex allenatore della Tender Gibo Domeniconi. A questi giocatori si unirà un under proveniente dalle giovanili della società riccionese.