Lunedý 21 Settembre09:17:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket: Riccardo Badioli nuovo allenatore della Tender

Sport Riccione | 09:23 - 30 Luglio 2008

badioli.jpg

Riccardo Badioli, 50 anni, di Pesaro, è il nuovo allenatore del Basket Riccione. “La società – affermano i dirigenti del sodalizio biancazzurro – nel ringraziare Gibo Domeniconi per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, dà il benvenuto a Badioli con la certezza che saprà dare la propria impronta alla squadra che si appresta ad affrontare la nuova avventura del campionato regionale di serie C”.

Badioli conta una lunga militanza con la Scavolini Pesaro. Prima come assistente dei vari Scariolo e Bianchini in prima squadra, poi come coach nelle giovanili per ben 15 anni. Il nuovo coach del Riccione vanta anche due anni ad Umbertide (con una promozione in C1); due anni a Foligno come responsabile del settore giovanile e allenatore della prima squadra in C2. Lo scorso anno ha allenato la squadra di basket femminile di Pesaro in serie B.
Contemporaneamente all’ingaggio del nuovo coach, è arrivata un’altra buona notizia per il basket riccionese: la conferma della Tender quale sponsor anche per l’annata 2008/2009.

Nella foto: Badioli con l’Olimpia Basket femminile di Pesaro