Venerdý 30 Luglio07:39:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Avvio vendita abbonamenti parcheggi sul Lungomare

Rimini | 09:09 - 15 Marzo 2008 Avvio vendita abbonamenti parcheggi sul Lungomare

A partire da giovedì 20 marzo 2008 saranno messi in vendita gli abbonamenti validi per l’utilizzo delle aree di sosta nel settore Marina Centro (posti gialli per residenti).

REGOLAMENTO:
I residenti proprietari di autovettura ma privi di autorimessa o posto auto potranno acquistare (nella misura di uno per nucleo familiare) abbonamenti riservati a validità annuale (25/04/08-24/04/09) che consentono di utilizzare i posti auto delimitati da strisce gialle al costo di 70,00 €.
I richiedenti dovranno dichiarare (su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Clienti Agenzia Mobilità): di risiedere nel settore Marina Centro; di essere privi di garage o autorimessa; le targhe delle autovetture nella disponibilità degli appartenenti al nucleo familiare (massimo n. 3) che dovranno essere indicate sull’abbonamento.
La domanda dovrà essere corredata da: fotocopia della carta di identità (valida) del dichiarante; fotocopia della carta di circolazione del/i veicolo/i per cui si richiede l’abbonamento (massimo n. 3).

MODALITA’ VENDITA
La vendita degli abbonamenti viene effettuata esclusivamente presso l’Ufficio Clienti di Agenzia Mobilità, situato in Via Dante, 42 - Rimini - tel. 0541/300533. L’ufficio è aperto tutti i giorni (domeniche e festivi esclusi) dalle ore 7.30 alle ore 19.00.

< Articolo precedente Articolo successivo >