Aquafan si tinge di nerazzurro con lInter Summer tour. Aspettandoil ritorno di Marco Materazzi E chi si abbona a San Siro, entra gratis tutta lestate nei parchi di Riccione.
Dal Nord al Sud, dal Veneto alla Sicilia e ritorno. E lInter summer tour, che l11 giugno farà tappa qui ad Aquafan. Un vero e proprio giro dItalia, una trionfale passerella per festeggiare con i tifosi nerazzurri di tutto lo stivale il 16esimo scudetto conquistato da Materazzi & c. E il nuovissimo Inter summer tour, che prenderà il via lunedì 9 giugno da Lignano Sabbiadoro (la prima di 29 tappe), non poteva non passare da Aquafan. Anche perché il parco, di provata fede interista (basti pensare al suo direttore generale, Claudio Villa, nerazzurro da sempre) lanno scorso ha portato bene, anzi benissimo alla squadra campione dItalia. Basta ricordare la grande festa per lo scudetto 2007, con Materazzi e Julio Cesar, Maicon e Maxwell, Stankovic e un interista doc come Bruno dei Fichi dIndia scatenati sugli scivoli di Aquafan, il 21 maggio, dopo la partita con lAtalanta E visto come sono andate le cose, Marco Materazzi ha già promesso di tornare ad Aquafan, dopo gli Europei: ormai il parco è diventato un vero e proprio portafortuna dellInter
Aspettando il ritorno di Matrix e degli altri nerazzurri, mercoledì 11 giugno ad Aquafan farà tappa lInter summer tour. Unintera giornata nel segno dellInter, con giochi, animazioni, video box, le telecamere di Inter Channel e la possibilità di acquistare abbonamenti, accessori e gadget ufficiali. Ma il rapporto tra lInter e Aquafan non si esaurirà in una giornata, ma prosegue tutta lestate. La partnership tra i parchi di Riccione e la società di Moratti questanno ha fatto un nuovo, importante passo in avanti. Abbonarsi allInter conviene: con la tessera per la stagione 2008-09 si entra gratuitamente tutta lestate ad Aquafan e a Oltremare.
Nelle foto: Materazzi (foto del 21 maggio 2007). Servizio audio di G.V.