Domenica 11 Aprile14:47:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Apertura della pista di pattinaggio Montanari

Sport Riccione | 08:25 - 10 Giugno 2010 Apertura della pista di pattinaggio Montanari

Il 13 giugno, con una gran festa, riapre al pubblico la Pista di pattinaggio ai Giardini Montanari. La struttura, gestita dal Pattinaggio Artistico Riccione, una società della Polisportiva Comunale, è stata molto migliorata.
Spiega Gigliola Mattei, presidente del sodalizio sportivo: “Nelle scorse settimane l’impianto è stato rinnovato al meglio. La pista è stata “rasata”, lucidata e trattata con l’antipolvere. Tutte le strutture sono state riverniciate. Inoltre, sono stati disegnati i cerchi degli esercizi obbligatori che prima mancavano. Questo ci consentirà di ospitare, in futuro, gare agonistiche d’assoluto prestigio nazionale ed internazionale”.
Quasi a confermare le previsioni della Mattei, l’8 giugno la rinnovata pista è stata “testata” da Sara Locandro, una delle allenatrici della nazionale italiana, e da alcuni pattinatori azzurri.
Per il 13 giugno, come dicevamo, è prevista una grande festa d’apertura. Dalle 20.30 alle 22.30 tutti i 160 atleti del Pattinaggio Artistico Riccione si esibiranno in pista: dal baby skating ai Grandi Gruppi, dai bimbi agli agonisti, tutti avranno il loro momento. In più, esibizione della squadra di Pattinaggio Artistico di San Marino e dell’Atr Theatre Riccione con le sue evoluzioni ginniche.
Dal giorno dopo, dalle 17 alle 24 e per tutta l’estate, la Pista Giardini Montanari sarà a disposizione del pubblico.

Nella foto: La Pista Giardini durante l’International Trophy 2009

< Articolo precedente Articolo successivo >