Martedý 24 Novembre22:25:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Alla fiera di Cesena doppio appuntamento nel fine settimana

Eventi Cesena | 10:40 - 08 Settembre 2009

A Cesena Fiera sabato 19 e domenica 20 settembre, è in programma il doppio appuntamento con ExpoElettronica, e C’era una volta antiquariato.
ExpoElettronica, giunta alla quarta edizione ‘cesenate’ vedrà protagonisti centotrenta espositori provenienti da tutta Italia con migliaia di prodotti proposti ai prezzi più bassi del mercato, una occasione più che mai allettante in tempi di ristrettezze.
Una ‘due giorni’ di shopping per tutti i gusti e per tutte le tasche fra hardware, software e componentistica; pc fissi e portatili, monitor, decoder, lettori, hi-fi, games per consolle, telefonia, gadget, materiali di consumo e supporti per archiviare dati di ogni tipo, sistemi di telecontrollo, telefonia e tanto altro ancora.
A rappresentare il mondo delle applicazioni Open Source l'Associazione 'Ubuntu Iacta Est - Linux oltre il Rubicone', che divulga i sistemi operativi e le applicazioni basate su Linux.
Per nostalgici, cacciatori di rarità e di occasioni il mercatino dell’usato dove si potrà trovare un po’ di tutto: surplus, componentistica, riviste, materiali di recupero e radio d’epoca, a cui è dedicata anche una mostra curata dal collezionista Elio Zani.
Domenica 20 settembre sarà la volta del Tuning Day: oltre 100 auto si sfideranno in contest di car tuning audio ed estetico, per forti emozioni a colpi di decibel! Accanto alla giuria di esperti anche il pubblico potrà esprimere la propria preferenza.
A completare la grande offerta in questo ultimo fine settimana d’estate il ritorno di C’era una volta antiquariato, appuntamento fisso da settembre a maggio per esperti, collezionisti, amanti di mobili e oggetti del passato.