Marted́ 24 Novembre22:06:30
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

All'Acquafan raduno di The Sims

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 17:48 - 07 Agosto 2009 All'Acquafan raduno di The Sims

Per il quarto anno consecutivo torna ad Aquafan l’attesissimo raduno dei fans del videogioco The Sims, targato Electronic Arts. Il gioco di simulazione di vita più famoso al mondo oggi è al centro dell’attenzione di appassionati e non in quanto è uscito nei negozi il 5 giugno scorso il nuovo The Sims 3, che festeggia l’arrivo in Italia proprio nel parco di Riccione domenica 9 agosto.

All’interno dell’area N.ex.t si potrà accedere al mondo virtuale di The Sims, creando il proprio Sim. e dando così vita a un’esistenza ‘virtuale’ ma così simile a quella reale: trovare lavoro, formare una famiglia, divertirsi con gli amici, fare sport, con l’obiettivo di trasformare così il proprio Sim nel più conosciuto protagonista di tutta la virtual community. 

Per l’occasione Aquafan si tingerà tutta di verde (è il colore di The Sims) e i tanti fans si contenderanno migliaia di gadgets. Ovviamente domenica sarà presente anche la Community di The Sims in grande spolvero. Si potrà anche partecipare a divertentissimi quiz condotti da Liliana Morosini, web master di Edenstyle.it, la community dedicata a The Sims più importante in Italia.

Fino alla fine di agosto l’area N.ex.t, accanto a The Sims 3, ospiterà i migliori videogiochi targati  Electronic Arts: dalla scuola di magia di Harry Potter a Fifa 09, da Rock Band a Trivial Pirsuit, da Fight Night Round 4 fino a Burnout Paradise.

Al microfono di Riccardo Giannini, Liliana Morosini.

ASCOLTA L'AUDIO