Marted́ 26 Maggio02:05:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al via set di Non Pensarci, iniziati ciak a Rimini

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Rimini | 18:08 - 02 Marzo 2009 Al via set di Non Pensarci, iniziati ciak a Rimini

Dopo il grande successo riscosso nelle sale cinematografiche, torna a Rimini il cast del film di Gianni Zanasi, Non Pensarci.

Valerio Mastandrea, Anita Caprioli, Giuseppe Battiston e Caterina Murino saranno infatti i protagonisti della serie televisiva in dodici puntate che andrà in onda a maggio su FOX, tratta dall’omonimo film-cult di Gianni Zanasi (2007), pluripremiato dal pubblico e dalla critica.

Stesso il cast artistico, stesso il regista, Gianni Zanasi, e stessa la location principale scelta per i ciak: Rimini. Dopo due settimane di girato a Roma, questa mattina sono iniziate le riprese a Rimini, per un totale di undici settimane di lavorazione. Torna sulla scena un irresistibile Valerio Mastandrea che interpreta Stefano Nardini, rocker di provincia ultratrentenne che ha cercato a Roma gloria e fama trovando solo amarezze e sale prove di quart’ordine: torna controvoglia a Rimini quando il papà si ammala ed è a quel punto che entrano in scena i mostri del passato. Ossia, entra in scena la famiglia Nardini al completo, premiati produttori di ciliegie sotto spirito da due generazioni. Nevrotici, rumorosi, casinisti e dotati di un talento naturale per l’autodistruzione, i Nardini sono il concentrato dei vizi e delle virtù della famiglia italiana normalmente disfunzionale e normalmente affezionata ai propri cari fino allo sfinimento. "Non Pensarci" racconta in dodici puntate l’ascesa, il tracollo, e poi (forse) la risalita di una delle famiglie più buffe, tenere e romanzesche del giovane cinema italiano.

In audio l'intervista fatta alla Prima del film all'attore Valerio Mastandrea, al microfono di Chiara Vannoni.

ASCOLTA L'AUDIO