Venerd́ 25 Settembre15:35:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al via originale concorso Mare in musica

ASCOLTA L'AUDIO
Turismo Rimini | 08:30 - 28 Maggio 2008 Al via originale concorso Mare in musica

Al via un originale concorso, senza limiti di età, per compositori che prevede la messa in musica di racconti inediti ispirati al mare. Le migliori composizioni saranno interpretate da gruppi musicali e da attori che leggeranno i brani messi in musica, nel corso dell’estate, in Riviera.

L’iniziativa rappresenta un’ importante vetrina per gli autori di tutt’ Italia e stranieri. Le migliori composizioni, selezionate da una giuria di esperti, saranno infatti le protagoniste della manifestazione “Incontri di Mare”, interpretate da gruppi musicali e da attori che leggeranno i brani messi in musica. Gli spettacoli andranno in scena da metà luglio a metà agosto nei luoghi più suggestivi della Riviera, come porti, canali, fari, magazzini marittimi e spiagge, trasformati per l'occasione in affascinanti palcoscenici naturali.

Il termine ultimo per aderire al concorso è il 15 giugno 2008. La partecipazione è gratuita.

Oltre alla soddisfazione di vedere il proprio lavoro musicale inserito nel cartellone 2008 di “Incontri di Mare” - la rassegna richiama ogni anno migliaia e migliaia di turisti e l’attenzione dei media regionali e nazionali - i vincitori si aggiudicheranno un premio in denaro: euro 1.500 (primo classificato), euro 1.000 (secondo classificato) ed euro 500 (terzo classificato).

La proclamazione dei vincitori avrà luogo in occasione dell’inaugurazione di “Incontri di Mare” 2008, in programma nella serata del 12 luglio a Cattolica.

Sentiamo Laura Schiff dirigente assesorato al turismo della regione E.Romagna

ASCOLTA L'AUDIO