Sabato 04 Aprile01:27:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al via la stagione del Cinema Tiberio

Spettacoli Rimini | 16:07 - 08 Settembre 2010

Non sarà proprio come essere seduti alla Scala di Milano o all’Opera House di Londra, ma si sarà comunque seduti comodamente in poltrona, con il vantaggio di essere però a due passi da casa. Torna l’appuntamento con la grande Opera Live, i Film di qualità, il teatro dialettale e i momenti di cultura del cinema Tiberio di Rimini. La programmazione dell’autunno 2010 propone tante novità ma anche  molte riconferme.
170 posti a sedere, tante spese da coprire, una concorrenza accanita ed una programmazione varia per la “sala multi eventi” - cosi la definisce il direttore della struttura Stefano Tonini –  più che una multi sala nel cuore di Rimini.   “Da quest’anno poi che  non ci saranno dati neanche i contributi statali vista la nuova legge Bondi, continua il Direttore del Cinema Tiberio,  e data la programmazione della cineteca comunale, del Settebello e del Multiplex le Befane speriamo di rientrare comunque nelle spese.”Il volontariato ed i 100 clienti fedeli, il punto di partenza, la forza dell'ultima struttura parrocchiale operativa nella Diocesi riminese. Da lunedì alla domenica si potrà sceglier fra il cinema per ragazzi, la commedia dialettale, la grande Opera Live, il primo spettacolo è venerdì prossimo. E ancora il balletto, passando per i cortometraggi e i documentari, fino alle pellicole in lingua originale,un successo collaudato nel 2009.
Nuovo impianto climatizzato e sala digitalizzata, i prezzi saranno quelli di sempre, il Cinema Tiberio riparte con la nuova stagione.

Per info sugli appuntamenti: www.cinematiberio.it

Guarda servizio video

di Simona Angela Gallo