Mercoledý 30 Settembre19:30:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al Turquoise giocata di gruppo al Superenalotto

Eventi Rimini | 16:48 - 01 Agosto 2008 Al Turquoise giocata di gruppo al Superenalotto

Estate 2008: altro che racchettoni e tornei di beach volley. L’appuntamento imperdibile negli stabilimenti balneari di quest’anno è il supersistemone di gruppo. Parola degli animatori del Turquoise, il bagno di Rimini indicato tra i più glamour in Europa dall’autorevole Sunday Times.

Ogni giorno, l’ora del tè, o meglio, del gelato, la spiaggia si anima di centinaia di bagnanti che partecipano tutti assieme a una mega giocata di gruppo al Superenalotto, con tanto di schedina gigante attaccata al muro del bar da compilare, scegliendo tra le proposte di numeri che emergono dalle situazioni più divertenti. Alcuni esempi? Il numero di cocktail bevuti la sera precedente o il totale di baci rubati nell’ultima settimana.

Dalla “febbre del Jackpot” non sono immuni neppure i vip. A partecipare all’appuntamento di domenica saranno due giovani e belle attrici, assidue frequentatrici del Turquoise, la giovane promessa del cinema italiano Micaela Ramazzotti, tra le protagoniste dell’ultimo film di Paolo Virzì “Tutta la vita davanti”, e Roberta Scardola, volto della fiction cult di Canale 5 “I Cesaroni”.