Domenica 28 Febbraio16:54:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al Teatro Sociale di Novafeltria 'La locandiera'

Spettacoli Novafeltria | 12:43 - 07 Gennaio 2011 Al Teatro Sociale di Novafeltria 'La locandiera'

Al Teatro Sociale di Novafeltria sabato 8 gennaio è di scena "La locandiera" di Carlo Goldoni con Elena Bucci, Marco Sgrosso, Daniela Alfonso, Maurizio Cardillo, Gaetano Colella, Nicoletta Fabbri, Roberto Marinelli e regia di Elena Bucci e Marco Sgrosso. Una prima Nazionale e ri-allestimento 2010/11 CBT Teatro Stabile di Brescia-Le Bandiere.
“Quando abbiamo incontrato Goldoni, in occasione dell’allestimento de Le smanie per la villeggiatura, non pensavamo che scattasse la scintilla che ci porta ora a riaccostarci a lui...Forse la sua vocazione è quella di soddisfare i bisogni secondari, in modo che quelli primari, nella loro drammatica evidenza, balzino agli occhi degli originali avventori, che già sentono dentro di sé l’urgenza di adattarsi ad un mondo che cambia”, afferma Elena Bucci.
Prevendita biglietti due giorni prima dello spettacolo dalle ore 17,00 alle ore 19,30 presso il Botteghino del Teatro. Il giorno dello spettacolo l’orario del botteghino si prolungherà sino all’orario di inizio della rappresentazione.

< Articolo precedente Articolo successivo >