Al Teatro Sociale di Novafeltria sabato 8 gennaio è di scena "La locandiera" di Carlo Goldoni con Elena Bucci, Marco Sgrosso, Daniela Alfonso, Maurizio Cardillo, Gaetano Colella, Nicoletta Fabbri, Roberto Marinelli e regia di Elena Bucci e Marco Sgrosso. Una prima Nazionale e ri-allestimento 2010/11 CBT Teatro Stabile di Brescia-Le Bandiere.
Quando abbiamo incontrato Goldoni, in occasione dellallestimento de Le smanie per la villeggiatura, non pensavamo che scattasse la scintilla che ci porta ora a riaccostarci a lui...Forse la sua vocazione è quella di soddisfare i bisogni secondari, in modo che quelli primari, nella loro drammatica evidenza, balzino agli occhi degli originali avventori, che già sentono dentro di sé lurgenza di adattarsi ad un mondo che cambia, afferma Elena Bucci.
Prevendita biglietti due giorni prima dello spettacolo dalle ore 17,00 alle ore 19,30 presso il Botteghino del Teatro. Il giorno dello spettacolo lorario del botteghino si prolungherà sino allorario di inizio della rappresentazione.