Martedì 01 Dicembre21:52:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ad Aquafan quarto raduno degli iPod e iPhone

Eventi Riccione | 11:39 - 01 Agosto 2009 Ad Aquafan quarto raduno degli iPod e iPhone

E' tutto pronto all'Aquafan per il quarto raduno degli iPod e iPhone maniaci, che si terrà domenica 2 agosto al parco. L'evento, realizzato col portale iPodmania, come sempre richiamerà appassionati da tutta Italia, pronti a eleggere le migliori playlist e a scoprire tutte le novità del mondo iPod attraverso i suggerimenti di esperti presso l'area N.ex.t. Tra le tante novità in vetrina ad Aquafan la nuovissima linea di cuffie e auricolari Skullcandy, per essere sempre alla moda e abbinare l'iPod al proprio look.

Tanta musica da ascoltare, provare e... suonare. Anche quest'anno, come nella passata edizione, ci sarà infatti la performance dello straordinario duo Montefiori cocktail, con Checco (Francesco) e Chicco (Federico) Montefiori che suoneranno dal vivo e improvviseranno melodie di ogni genere con tastiere, sax e iPhone! Ma oltre ai Montefiori, domenica ad Aquafan si esibiranno anche i Frost, la band vincitrice del concorso Alive Jam, la community dedicata agli appassionati di musica, sempre alla ricerca di nuovi talenti (www.alivejam.com).

Ogni partecipante al raduno, iscrivendosi presso l'area N.ex.t., potrà compilare le sue playlist preferite, scegliere le canzoni della colonna sonora di Aquafan per l'estate 2009, e vincere così uno dei tanti premi in palio.

Ma quest'anno il raduno degli iPodmaniaci si arricchirà di un altro evento da non perdere. Sempre domenica 2 agosto, a partire dalle 12, cominceranno le sfide a colpi di note del Rock Band Contest. Rock band è il noto videogioco, distribuito ormai in tutto il mondo, che permette di vestire i panni di una vera rockband "suonando" diversi strumenti (chitarra, basso, batteria). Si può giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente (c'è anche la postazione per il cantante), e aggiungere nuovi brani a quelli (tutti rigorosamente rock) già previsti dal videogame. In due anni Rock Band è diventato un autentico fenomeno, e ha scelto Aquafan, dove è presente quest'estate presso l'area N.ex.t., per uno dei primi contest in Italia.

Il quarto raduno degli iPodmaniaci è realizzato in collaborazione con iStuff e le riviste Rockstar, Rocksound,  Groove e  Kiss Me!