Mercoledý 25 Novembre20:58:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Riccione arriva l'Era Glaciale

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Riccione | 11:29 - 12 Agosto 2009 A Riccione arriva l'Era Glaciale

A Riccione quattro giorni di eventi collaterali in attesa dell'anteprima di fine agosto della nuova pellicola di animazione "L'era glaciale 3".
Statue di sabbia ispirate ai personaggi dei film, feste a tema, "Ice & Ghianda party", animazione, "aperitivi glaciali": il tutto ispirato all'ultimo atto della saga dal titolo "L'Alba dei Dinosauri".
Allo stabilimento balneare "Lungomare", fino a sabato una bellissima  costruzione di statue di sabbia ispirate ai personaggi del film, a cura del gruppo Sandy Tales che si chiuderà con una festa (il giorno di ferragosto dalle 17) dedicata ai bambini con musica, giochi, distribuzione di gadgets e scuola di scultura con la sabbia.

L'Era Glaciale 3 coinvolge anche la zona del porto canale con una festa organizzata presso l'Hops, mercoledì 12 dalle ore 19,00 alle ore 02,00,  con allestimento a tema del locale e distribuzione di gadgets.

Giovedì 13 è la volta di Piazzale Roma (Gelateria artigiana Nuovo Fiore):  dalle ore 16,00 alle ore 18,00 "ICE party" con allestimento di una parte della gelateria con i materiali dell'Era Glaciale 3 e gadgets a tutti i bambini che troveranno all'interno del cono una gustosissima ghianda di  cioccolato.

Venerdì 14 ci si sposta ad Aquafan con un'altra festa dedicata al film in anteprima, con animazioni a tema e distribuzione di gadgets. Sempre venerdì 14 presso il Ristobar Gustavino (Lungomare di Riccione) dalle ore 19,00 alle ore 20,00 un originale "Aperitivo Glaciale" con un nuovissimo cocktail analcolico a base di ghiaccio e di frutta ispirato a "L'Era Glaciale 3". Contestualmente,  nel centro storico di Riccione, in occasione del tradizionale mercatino dei bambini è in progamma un "Ghianda Party" con musica, animazione a tema sul film e l'allestimento a tema di alcune vetrine dei negozi. l'Era Glaciale sbarca anche sul Marano la sera del 15 agosto con alcune hostess che faranno animazione nel principale punto d'incontro notturno dei giovani coinvolgendo le discoteche Mojito, Opera e Beach Cafè.

Tutto questo in attesa della anteprima del terzo atto del sequel "L'Era Glaciale 3, l'Alba dei Dinosauri" che verrà proiettato presso la multisala Planet del Palacongressi di Riccione l'ultima settimana di agosto (data e orari da definirsi).

In audio Gianni Chimenti di Riccione Cinema

ASCOLTA L'AUDIO