Martedý 24 Novembre13:33:54
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Riccione arriva il vintage!

Eventi Riccione | 14:18 - 17 Aprile 2008 A Riccione arriva il vintage!

Dal 30 aprile al 4 maggio, nella centralissima location del Palazzo del Turismo (P.le Ceccarini 11), avrà luogo “Riccione vintage”, a cura della Universal Service.
Questa prima edizione vede una selezionata scelta di espositori provenienti da tutta Italia che proporranno in anteprima capi vintage e accessori per l’estate, ma anche dischi da collezione, libri e modernariato.
L’evento è un’ottima occasione per dedicarsi allo shopping anticipando le tendenze estive che, anche quest’anno, hanno un mood retrò; ma è anche un’opportunità per conoscere il vintage, informarsi, parlare con gli espositori e i collezionisti presenti.
Molti i prodotti rivolti ai giovani che possono trovare capi d’annata di marca a prezzi vantaggiosi.
Per offrire un anticipo dei ritmi vacanzieri tipici della riviera, il salone mercato sarà gratuito al pubblico e si svolgerà in orario pomeridiano e serale.
Non mancano gli eventi collaterali: bellissime auto anni ’50 saranno esposte nel piazzale antistante il Palazzo del Turismo. Nelle serate del 1 e 2 maggio sarà inoltre possibile assistere all’esibizione del gruppo “P-51 Airplanes”: una band in pieno stile anni ’50, con abiti a tema, che presenterà un repertorio irresistibile; a movimentare le serate anche un corpo di ballo in costume d’epoca.