Sabato 26 Settembre21:33:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Mondo Natura una nuova filosofia per gli accessori del plein air

Eventi Rimini | 12:55 - 13 Settembre 2007 A Mondo Natura una nuova filosofia per gli accessori del plein air

L'idea, presentata a MONDO NATURA - il Salone Internazionale del Camper, Caravan, Campeggio e Turismo all'Aria Aperta di Rimini Fiera, aperta fino a domenica 16 - è tutta francese ed è proposta da Trigano, ma è possibile richiederla in qualsiasi concessionaria di camper. Un'idea che coniuga la vacanza all'aria aperta con oggetti caldi, piacevoli e di vero design. La linea si chiama Trigano Madame e propone stoviglie con decorazioni provenzali che richiamano le spezie, bicchieri in acrilico e policarbonato  - per acqua, vino e champagne - tutti molto leggeri, pratici (infrangibili sono perfetti per il viaggio), ma anche decisamente belli, che non hanno nulla da invidiare a quelli di cristallo. Le decorazioni per stoviglie propongono anche una linea dedicata ai bambini, con un progetto "mangia e gioca" che insegna ai piccoli camperisti come tenere le posate e dove posizionare le dita e una linea di accessori che va dal braccialetto per il mal d'auto (anche questo di design decorato con margherite) al gilè per la sicurezza a misura di bambino.
Anche "Fido" vuole la sua parte e gli accessori per gli inseparabili amici animali sposano il gusto sia nelle forme che nei colori: il rosso acceso, l'azzurro e il verde smeraldo sono abbinati a musi stilizzati di cani e gatti, con la possibilità di scegliere fra diverse misure e dimensioni.
Il superfluo diventa essenziale con un tocco di gran classe e di femminilità che ritroviamo anche nel bagno: lo specchio a ventosa - indispensabile per il trucco e per la toelette del mattino - ha la forma di un vestito o di una scarpa con il tacco, e si può accompagnare ad utilissime mensole che si appoggiano a pressione alla parete, ideali per spazzolini, anelli, orologi, sapone e profumi.
Una curiosità: Trigano Madame è stata pensata per le donne, ma in Francia i principali acquirenti sono gli uomini!