Marted́ 29 Settembre04:07:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Cattolica prende il via il Milan Junior Camp

Sport Cattolica | 11:27 - 06 Giugno 2008 A Cattolica prende il via il Milan Junior Camp

A una settimana dall’inizio, si completa la rosa di tecnici e preparatori che seguiranno i baby-campioni.A una settimana dall’inizio dell’evento, prende forma e sostanza quella che sarà la trama e l’ordito del Milan Junior Camp, ossia la rosa dei tecnici e dei preparatori che vivranno a contatto con i baby-calciatori per quattro settimane, dal 15 giugno al 12 luglio.  Ecco dunque, settimana per settimana, un elenco quasi definitivo, che sicuramente già nei prossimi giorni si arricchirà ulteriormente di ex-calciatori rossoneri e ospiti a sorpresa.

Il primo turno (15-21 giugno) vedrà sui campi dello stadio Calbi di Cattolica Lodovico Costacurta (collaboratore tecnico dei Giovanissimi e degli Esordienti Milan), Paolo Valori (ex-bomber rossonero e ora allenatore), Roberto Lorenzini (ex-terzino rossonero), Alessando Luppi e in qualità di preparatore dei portieri Francesco Navazzotti (ex-portiere milanista al fianco di Albertosi).

La seconda settimana (22-28 giugno) ci saranno invece Andrea Maldera (vice di Filippo Galli, allenatore della Primavera), Alberto Grigioni (preparatore dei portire della Lazio), e di nuovo Valori, Costacurta e Luppi.

Il terzo turno (29 giugno-5 luglio) vedrà l’arrivo di Giovanni Stroppa (allenatore dei Giovanissimi rossoneri), Antonello Bolis (vice allenatore dei Berretti al fianco del grande Franco Baresi), Gaetano Petrelli (preparatore dei portieri del Bologna Calcio) e di nuovo Costacurta.

La settimana conclusiva (6-12 luglio), vedrà l’arrivo di Massimo Cacciatori, allenatore professionista e docente di tecnica del portiere alla scuola allenatori di Coverciano. Ci sarà ancora una volta Stroppa e non mancheranno alcuni ospiti d’eccezione che consacreranno Cattolica come la “Milanello della Riviera”. 

Per chi volesse iscriversi sono disponibili ancora alcuni posti. I ragazzi della zona potranno partecipare nella modalità DAY CAMP, che consiste sempre in 7 giorni di incontri ma senza i pernottamenti. Sono previsti sconti per l’iscrizione di due o più fratelli.

Ogni iscritto al Milan Junior Camp riceverà un kit rosso-nero Adidas (4 T-shirt, 2 pantaloncini, 2 paia di calze, tuta e zaino) e un biglietto omaggio per il Trofeo Berlusconi, uno degli appuntamenti più spettacolari del calcio d’agosto che si svolge nella fantastica cornice di San Siro.

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito www.milanjuniorcamp.com

oppure telefonare al numero 348 8027370. È possibile inoltre recarsi direttamente presso la segreteria del Cattolica Calcio allo Stadio Calbi nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle ore 20.