Domenica 29 Novembre23:48:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Cattolica parte la 18° edizione di Pallavolandia

Sport Cattolica | 08:48 - 20 Giugno 2008 A Cattolica parte la 18° edizione di Pallavolandia

I mille volti del volley si incontrano dal 20 al 22  giugno all’Acquario di Cattolica che ha attrezzato le sue aree verdi per accogliere oltre 600 ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni e oltre 400 persone al loro seguito tra famigliari e allenatori provenienti da tutta Italia. 

Da venerdì 20 giugno  prende il via la 18° edizione di “Pallavolandia”, il meeting nazionale di pallavolo (mini volley, beach volley e park volley)  organizzato da Adriaeventi  e dall’Associazione Sportiva Cattolica Volley con la collaborazione dell’Acquario di Cattolica.
Un meeting nel quale l’aspetto ludico prevale su quello puramente agonistico e dove il piacere di giocare tutti insieme all’aria aperta è amplificato dallo scenario di grande bellezza e di ampi  spazi verdi attrezzati del Parco.
Tutto è pronto quindi per un lungo weekend di festa dello sport e del gioco, che si concluderà non solo con le consuete premiazioni, ma con una grande giacciolata, un maxi ciocco- party per tutti i partecipanti e naturalmente la visita agli squali e al mondo marino.
Tutti i tornei iniziano da venerdì 20 giugno alle ore 9,30 fino a tarda sera, l’entrata è libera.