Sabato 28 Novembre06:32:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Cattolica arriva il 'Vortex on the beach'

Spettacoli Cattolica | 19:10 - 15 Luglio 2008 A Cattolica arriva il 'Vortex on the beach'

Venerdì 18 luglio, sulla frequentatissima spiaggia di Cattolica, tutti gli appassionati di giochi da spiaggia potranno partecipare al primo "Vortex on the Beach", una divertentissima gara dedicata a grandi e piccini organizzata da Hasbro,  Altamarea Beach Village e con il patrocinio del Comune di Cattolica. Tra lanci, fischi e tiri al bersaglio verrà eletto il super campione di Vortex 2008.

Ma che cos’è il Vortex? A metà tra il pallone da rugby e una freccia, il Vortex è il siluro assolutamente sicuro e divertente, che quando viene lanciato inizia a fischiare. Nato come strumento utilizzato in atletica leggera per la preparazione al lancio del giavellotto, è stato immediatamente adottato dai teen ager americani, che ne hanno fatto un vero fenomeno. Prima nei campus, poi sulle spiagge, infine anche nelle città più trafficate, i coloratissimi Vortex della linea di Nerf di Hasbro arrivano finalmente anche in Italia, per rivoluzionare le oziose giornate sotto il solleone con appassionanti gare all’ultimo fischio.

L'appuntamento è per venerdi 18 luglio alle ore 11.00 presso l' Altamarea Beach Village, Viale del Turismo, zona 105 – Cattolica (RN). Ingresso gratuito.