Lunedý 05 Giugno15:29:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Bellaria si ride con il laboratorio della risata

Spettacoli Bellaria Igea Marina | 15:43 - 21 Giugno 2010 A Bellaria si ride con il laboratorio della risata

Venerdì 25 giugno in Piazza Santa Margherita a Igea Marina, si svolgerà la prima nazionale dello spettacolo: “Il Laboratorio della Risata SHOW”! Dopo un lungo inverno di studi, preparazioni ed esibizioni, lo spettacolo creato ed ideato dal grande showman, ed ora anche Talent Scout, Amedeo Visconti è pronto per esibirsi davanti al pubblico amico di Igea Marina.

Il Laboratorio della Risata nasce esattamente un anno fa al Parco Pironi di Bellaria dove, durante i suoi spettacoli, Amedeo Visconti decise di far esibire comici alle prime armi per poter testare la loro potenzialità sul palco. L’idea ebbe un grandissimo successo e il Comune di Bellaria Igea Marina decise di patrocinare il Laboratorio della Risata proponendo un vero e proprio corso invernale presso il Teatro Astra. Nel giro di pochi mesi il laboratorio ha avuto una crescita sempre più esponenziale ed ora conta ben 32 comici emergenti provenienti da tutta la Romagna, dalle Marche e da Bologna.

Il Laboratorio della Risata viene seguito nella sua crescita con attenzione da alcuni produttori e, in collaborazione con l’Agenzia XXL di Bellaria Igea Marina, crea il: “Variety in the world”, uno spettacolo comico musicale. Mentre tutto il Laboratorio al completo è stato scritturato per un nuovo programma televisivo su circuito nazionale prodotto da Canale Italia e in onda da Ottobre 2010.

IL Laboratorio della Risata collabora inoltre con altri laboratori comici come: Colorado Lab (Varese), Cabaret in Paradiso (Torino) e con ospiti televisivi di programmi Rai e Mediaset.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30.

< Articolo precedente Articolo successivo >